(Detective Conan - Rivalità)
Feb. 28th, 2021 07:45 pm![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
Cow-t 11 – Quarta settimana – Banco dei pesci rossi
Prompt: Luna Park
Fandom: Detective Conan
Raiting: SAFE
Numero Parole: 200
Note: la storia fa riferimento ad un episodio presente nel ventesimo film di Conan. Ambientato in un parco divertimenti. Pertanto può contenere Spoiler per chi non abbia visto il film o sia in pari con la serie.
Si erano fissati a lungo Tooru Amuro e Shuichi Akai dopo essersi scontrati su quella ruota panoramica. Appena si erano rivisti non avevano potuto fare altro che iniziare a combattere. C’era troppa storia tra loro, troppi conti in sospeso, parole non dette, che ad ogni incontro pesavano come un macigno sulle coscienze di entrambi.
Erano stanchi di lottare, di continuare con quella sceneggiata; però in quel modo era tutto più semplice. Era più facile scegliere di odiarsi, essere acerrimi nemici che sedersi ad un tavolo e confrontarsi. Era più semplice continuare ad incolparlo per la morte di Hiromitsu.
Amuro/Rei/Bourbon quell’uomo aveva molte facce ma solo con Akai aveva mostrato il suo vero volto. Sapeva che un giorno sarebbe arrivata la resa dei conti anche per loro. Amuro non sapeva quale maschera avrebbe indossato in quell’occasione ma era certo che quel giorno, Akai lo avrebbe smascherato ancora una volta.
In quel momento però dovevano collaborare contro un nemico comune. La voce del piccolo Conan li aveva riportati all’ordine e come sempre, quando era coinvolto quel ragazzino si erano trovati a dover stringere una tregua. Gli era mancato lavorare al fianco di Shuichi, non poteva negarlo.