![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
Cow-t 11 – Quarta settimana – Banco dei pesci rossi
Prompt: luna park
Fandom: Bungou Stray Dogs
Rating: SAFE
Numero Parole: 300
“Dannato Dazai non potevi scegliere una copertura migliore?”
Chuuya si era levato il cappello dalla testa mentre osservava il suo partner appoggiato allo stipite di una parete poco distante da dove si trovava lui. I pantaloni che quell’idiota lo aveva obbligato a indossare erano in un sola parola: orrendi, come anche la camicia completamente slacciata sul davanti, si sentiva una sorta di fenomeno da baraccone. Non gli piaceva. Si vergognava ad andare in giro conciato in quel modo. Dazai invece stava sorridendo perfettamente a suo agio, ed era irritante come sempre. Nonostante le sue bende fossero in bella vista sotto i vestiti. Aveva rinunciato da tempo il rosso, a porsi domande al riguardo.
“Il luna Park appena aperto è una copertura perfetta per il traffico illegale di armi. Il Boss ha detto di occuparcene ed è esattamente quello che stiamo facendo, no?”
“Non capisco solo perché ci siamo dovuti vestire in questo modo”
“Fingendoci giostrai non diamo nell’occhio. Cosa c’è di male? Con il tuo potere non riesci a fare roteare qualche pallina?”
“Giuro che se ne avessi una ora te la tirerei in testa”
“Stai spaventando i bambini Chibi”
In effetti davanti a loro si era radunata una piccola folla di mocciosi che li stava osservando con curiosità mista a terrore. Avevano aperto un piccolo stand in un punto strategico dove potevano osservare meglio i movimenti di quell’Organizzazione rivale che dovevano controllare per conto del Boss.
Chuuya sbuffò per poi prendere dei birilli da un ripiano. In pochi secondi li fece oscillare in aria grazie alla sua Abilità, provocando le risa dei più piccoli.
“Sei davvero bravo con i bambini” gli fece notare il suo partner
“Ho a che fare con un moccioso irritante tutti i giorni, ne ho fatta di pratica”
“Quanto ti odio”
“Il sentimento è reciproco”