(Bungo Stray Dogs) - Strategy Game
Mar. 10th, 2022 11:03 am![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
Cowt-12 - Quarta Settimana - M3
Fandom: Bungo Stray Dogs
Raiting: SAFE
Numero Parole: 300
La riunione dei cinque dirigenti. Finire con l’essere legato in un sotterraneo. Dazai si complimentò da solo per la genialità del proprio piano. Stava procedendo tutto come da copione, mancava un solo pezzo da posizionare sulla propria scacchiera. Il più potente. Era ancora perso nei propri ragionamenti quando la Regina fece la sua entrata in scena. Chuuya era incazzato, anche quello era stato abbondantemente previsto. Con un calcio lo aveva liberato dalle catene. Anche di quello, l’ex più giovane dirigente della storia della Port Mafia non fu sorpreso. Il proprio partner era sempre stato emotivo, troppo. Chuuya cadeva preda delle proprie emozioni, era una bellissima belva a cui serviva un padrone, qualcuno che potesse tenerlo al guinzaglio.
C’era stato un tempo in cui farlo arrabbiare era stato il suo hobby preferito. Prima di lasciare la Mafia, prima di perdere Odasaku. Quattro anni avevano guarito delle ferite e ne avevano aperte delle altre. Dazai sapeva come Chuuya avrebbe preteso una spiegazione, come sapeva che la sua rabbia fosse fondata. Non fece nulla per placare quel fuoco distruttivo, anzi se possibile finì con l'alimentarlo. Era facile, quella Lumaca non era affatto cambiata.
Nelle sue strategie Chuuya era sempre stato la Regina della scacchiera. L’unico pezzo che poteva agire liberamente. Non servivano parole tra loro, non erano mai servite; si capivano con un’occhiata. Quando gli rivelò ad esempio del suo piano e di quella lettera che aveva spedito alle alte sfere, il rosso ci mise poco a collegare i pezzi del puzzle. Dazai vide nei suoi occhi la consapevolezza di essere stato fregato per l’ennesima volta. Chuuya era tornato ad essere il suo cagnolino fedele e lui lo avrebbe sfruttato per questo.
Doveva ammettere però che quell’insolita riunione, malgrado qualche livido gli aveva fatto piacere.