(Haikyuu) - End of the first set
Apr. 5th, 2025 07:30 pm![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
Cowt-14 Quinta Settimana - M3
Fandom: Haikyuu
Numero parole: 200
Il fischio dell’arbitro risuonò nell’aria, segnando la fine del primo set.
Karasuno e Shiratorizawa si allontanarono dalla rete, i volti tesi, i respiri pesanti. Il tabellone brillava con il punteggio: 25-22 per Shiratorizawa. Un set combattuto, ma ancora non abbastanza. Anche il tifo cessò all'improvviso.
Hinata si lasciò cadere sulla panchina, il petto che si alzava e abbassava in cerca d’aria. Ushijima era un muro. Ogni attacco, ogni ricezione, ogni schiacciata sembrava un duello impossibile da vincere.
“Kageyama,” ansimò, asciugandosi il sudore dalla fronte. “La prossima volta… più in alto” riuscirò a prenderla, fidati di me.
Il Setter lo fissò, occhi azzurri come il ghiaccio. Più in alto. Come se fosse facile. Ma Hinata non chiedeva mai qualcosa di semplice e lui lo avrebbe accontentato. Come sempre.
Dall’altra parte del campo, Ushijima li osservava con curiosità. Sapeva che avrebbero provato a cambiare ritmo. Sapeva che non si sarebbero mai arresi. Soprattutto quel gamberetto. Hinata Shoyo.
Takeda intanto si avvicinò ai ragazzi di Karasuno.
“State facendo un ottimo lavoro,” disse con un sorriso incoraggiante. “Ma ricordate, questa non è una partita per sopravvivere. È una partita da vincere”
Hinata strinse i pugni. Il secondo set sarebbe stato loro.