(Bungo Stray Dogs) - Rêve
Cowt-12 - Quarta Settimana - M3
Fandom: Bungo Stray Dogs
Raiting: SAFE
Numero Parole: 300
“Hai un aspetto orribile” Verlaine avrebbe riconosciuto quella voce tra mille, nonostante fossero passati molti anni dall’ultima volta che l’aveva udita. Alzò di poco il volto, solo per incontrare lo sguardo di Rimbaud davanti a lui. Il partner, che aveva tradito e quasi ucciso.
“Non è possibile. Sei solo un’allucinazione”
Verlaine svegliò di soprassalto nel proprio letto. Aveva sognato di nuovo la propria riunione con Rimbaud. Era trascorso il mese dal giorno in cui il suo compagno lo aveva salvato, utilizzando la propria Abilità su se stesso. Verlaine lo aveva odiato, ma solo perché era arrivato a finalmente comprendere i propri sentimenti.
Arthur lo aveva reso umano e si era sacrificato per lui. Non c’era molto altro da dire. Era una verità difficile da accettare, ancora di più del fatto di aver perso la quasi totalità del proprio potere.
Da quel giorno Rimbaud si divertiva a tormentarlo comparendo nei suoi sogni. Verlaine rivedeva il loro primo incontro, il giorno in cui avevano liberato il piccolo Chuuya, il loro scontro e alla fine, quell’ultima riunione in cui Arthur gli aveva donato una nuova vita. Un’esistenza che non aveva mai voluto o creduto di meritare. Aveva passato la metà della propria esistenza a credersi un mostro. Il suo partner invece lo aveva sempre considerato un essere umano.
“Mi dispiace”
Lo aveva ripetuto all'infinito continuando ad osservare il cielo notturno, seduto su un cumulo di macerie. Non avrebbe mai voluto che le cose tra loro andassero in quel modo. Aveva perso la ragione, ascoltato la parte più oscura del proprio animo che ora sembrava essere magicamente scomparsa. Questo era stato l’ennesimo regalo di Arthur.
Non aveva avuto nemmeno il tempo di comprendere un sentimento come l’amore che aveva perso la persona per lui più importante.