europa91: (Default)
europa91 ([personal profile] europa91) wrote2022-03-08 09:46 pm

(Bungo Stray Dogs) - Rendez-vous

 

Cowt-12 - Quarta Settimana - M3

Fandom: Bungo Stray Dogs 

Raiting: SAFE 

Numero Parole: 300









“La riunione ti sta forse annoiando Paul?” 


La spia dai capelli biondi alzò il capo dalla pila di documenti che teneva tra le mani. Non capiva perchè Arthur avesse insistito tanto che anche lui fosse presente. Non gli importava nulla dei dettagli dell’operazione. Da quello che aveva capito, dovevano solo infiltrarsi, recuperare un soggetto potenzialmente pericoloso e riportarlo in Francia. Non aveva bisogno di sapere altro, ma evidentemente il suo partner era di tutt’altro avviso.


“Si, mi sto annoiando” rispose poggiando i documenti sul tavolo ed incrociando le lunghe gambe. 


Arthur Rimbaud alzò gli occhi al cielo, mentre il resto dei presenti fissava entrambi i trascendentali e quello scambio di battute.


“Per la buona riuscita dell’operazione è necessario vagliare tutte le informazioni in nostro possesso. Abbiamo un piano ma ci possono essere un’infinità di variabili non previste”


Paul piegò il capo;


“Abbiamo concluso con successo un sacco di missioni, cosa c’è di diverso in questa?” 


Eccola, la domanda che tutti avevano atteso trattenendo il fiato.


“Paul hai letto il rapporto?” Evidentemente no.


“Il soggetto in questione ha un’Abilità simile alla vostra Black, ehm cioè Monsieur Verlaine” il biondo essere artificiale inchiodò con uno sguardo l’impiegato che aveva avuto l’ardire di rivolgersi a lui. L’uomo tremò dopo aver incrociato quegli occhi di ghiaccio.


Fu come solito l’intervento di Rimbaud a calmare gli animi.


“Il nostro obiettivo è un dotato, una nuova arma artificiale. Anche se dal rapporto compare abbia le sembianze di un ragazzino non va sottovalutato. Ha il potere di distruggere il mondo” finì con lo spiegare.


Verlaine accennò ad un sorriso, poi tornò serio, riprendendo in mano i fogli ed iniziando a leggerli con rinnovato interesse. Arthur lo fissò confuso per qualche secondo.


“Prego, prosegui voglio sapere altro sul mio caro fratellino